Piccolo nelle dimensioni, grande nel divertimento. Iconico in ogni sua forma. Inarrestabile. Fece il suo debutto in società nell’aprile del 1970 ed oggi si evolve nella sua ultima generazione, la quarta, in 50 anni di storia, con una formula 1.5 da 102 cv 4WD AllGrip a due posti.

Per Jimny è amore a prima vista, e chi lo nega probabilmente mente. Al primo sguardo si presenta come un oggetto quasi pop, con la sua colorazione sgargiante Lime Green, ma non appena l’occhio si posa sui dettagli il tasso adrenalinico dell’avventura sale a picco.

La tradizione fuoristradistica di Suzuki Jimny è nota a tutti e anche nella nuova versione 2021 il DNA rimane fedele alla storia di questo modello. Ciò che cambia risiede nell’estetica, che si fa più squadrata, unitamente ad una dotazione tecnologica che garantisce maggiore sicurezza, ma senza snaturare la semplicità di questa piccola icona.

Un piccolo 4WD AllGrip utilizzabile 365° l’anno, in ogni contesto e su ogni terreno. L’alleato perfetto per chi ama distinguersi in città, facendo affidamento sulla praticità, ma non vuole rinunciare al sano divertimento laddove finisce l’asfalto.

Nobody but Jimny

VERSATILE

Piccolo, agile e compatto, Jimny PRO è il compagno perfetto per vivere le avventure quotidiane nella giungla urbana, ma è nato per i sentieri: le sue doti fuoristradistiche assicurano il 100% del divertimento superate le barriere della città in ogni situazione, anche se soffre un po’ lunghe tratte autostradali.

Con i suoi 3.645 mm di lunghezza, infatti, Jimny si muove perfettamente anche negli spazi più ridotti, anche se il raggio di sterzo è più contenuto.

SPAZIOSO

La configurazione a due posti gioca a favore del bagagliaio: la capacità di carico cresce di 30 litri, salendo a un totale di 863 litri, con il comparto separato dalla zona anteriore dell’abitacolo da una rete divisoria di sicurezza che permette un carico a tutta altezza.

Il bagagliaio, al quale si accede aprendo il portellone incernierato lateralmente con ruota di scorta esterna, ha un fondo piatto con fori laterali per fissare accessori quali ganci, reti e traverse.

OLD & NEW SCHOOL

Tutta la tradizione dello stile Jimny, unita ad una dotazione tecnica di prim’ordine. L'abitacolo si presenta spazioso e luminoso e lo sfruttamento dell'ambiente è enfatizzato dalla struttura squadrata delle lamiere e dal parabrezza verticale. La plancia è essenziale: display da 7", poche leve e pulsanti, ben posizionati e robusti, rendono gli interni di Jimny old school in una colorazione total black.

ADVENTURE

Il fuoristrada è il suo habitat naturale. Peso ridotto e una trazione 4x4 efficace sono gli alleati che rendono Jimny a proprio agio su qualunque percorso, grazie anche alle marce ridotte a inserimento meccanico e ai dispositivi “partifacile” e “scendisicuro” che sono d'aiuto su percorsi più hard.

La trazione è posteriore di default, ma le quattro ruote motrici sono inseribili anche in movimento su terreni a bassa aderenza e, quando necessario, anche le ridotte. Il Grip control rende questo sistema ancora più efficace, frenando all’occorrenza le ruote che slittano e trasferendo così forza motrice a quelle con migliore aderenza.

DOTAZIONE DI SERIE

JIMNY PRO è proposto a 18.700 Euro IVA esclusa, 23.400 Euro chiavi in mano.

La dotazione di serie include:

Luci

ari con sistema di abbaglianti automatici e fendinebbia

Comfort

Sedili anteriori riscaldabili, climatizzatore

Tecnologia

Avviso di superamento della corsia, riconoscimento dei segnali stradali, monitoraggio dei colpi di sonno

Drive Assist

Cruise control e frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni

Wheelz Garage

Una selezione di accessori per rendere Suzuki JIMNY PRO il compagno perfetto di ogni avventura.

SCOPRI GLI ACCESSORI

Ti piace Wheelz?

Supportaci con un caffè!Supportaci con un caffè!