LA GAMMA, LA SPECIAL, GLI APPUNTAMENTI CON IL BRAND. A VERONA, SPAZIO ANCHE ALLE ELETTRICHE CALIFORNIANE DI ZERO MOTORCYCLES.

MBE, la giostra comincerà a girare il 16 gennaio. Tra le special e le modern classic ci saranno anche loro, le elettriche, ben rappresentate anche dalla nota factory di Noord-Scharwoude (Paesi Bassi), che in supporto al dealer veronese EcoZero esporrà una selezione di modelli rappresentativi della gamma, stock ma non solo: tra questi, la SR/F (in foto) che il noto magazine inglese MCN ha premiato come “Moto elettrica dell’anno”.

All’interno dello stand Zero Motorcycles, anche la special Rugged, ossia una custom bike realizzata dallo specialista E-Racer su base Zero FXS. E ancora, parlando di eventi in tema, sabato 18 gennaio il moto club ESR (sigla che sta per eat, sleep e ride) presenterà sul palco di MBE un calendario di eventi tra i quali figura la seconda edizione dello #ZeroOff (in scena il prossimo 28 marzo), un appuntamento dedicato a tutti i clienti del brand californiano. Lo spazio Zero Motorcycles sarà collocato all’interno del padiglione 6; quello virtuale invece lo trovate sui social ufficiali della Casa.
www.facebook.com/zeromotorcyclesitaly Instagram (@ZeroMotorcycles) e YouTube www.youtube.com/user/zeromotorcycles