FASTER SONS

Dettagli esclusivi e look di tendenza per la nuova “ottavo di litro”. la più piccola tra le Sport Heritage firmate Yamaha rappresenta la porta d’ingresso nel mondo Faster Sons.
Telaio Deltabox, forcella rovesciata e motore E5 si abbinano ai dettagli dalla vocazione special.
A partire da 4.499,00 euro.

È la proposta più recente della gamma Sport Heritage (una vera e propria “famiglia” di modelli ispirata alle tendenze special) e gioca un ruolo fondamentale: la nuova XSR 125 infatti strizza l’occhio ai giovanissimi e ai “non motociclisti”, coloro i quali potranno mettersi in garage questa commuter “pettinata” con in tasca la sola patente B. 

Appeal e sostanza, la più piccola tra le XSR non si risparmia di certo. Nel primo caso, look e dettagli ricalcano lo stile delle più mature 700 e 900: classicheggianti il serbatoio, il faro e i fianchetti; caratteristico il codino, rialzato ed essenziale, con la luce che sormonta il parafango. 

Bella e completa questa nuova Sport Heritage perché in quanto a sostanza non le manca proprio nulla, a cominciare da un bel telaio Deltabox a incorniciare il piccolo monocilindrico 4 Tempi Euro5, accreditato di 11 kw per legge (15 cv all’incirca). 

E ancora, forcella a steli rovesciati, strumentazione Lcd e luci a led, un bel contrasto con il look Anni ‘70. Vocazione urbana, la 125 è una cittadina inappuntabile, lo può essere anche per quelli a caccia di una soluzione alternativa (ai mezzi pubblici) e di tendenza.

Tre le colorazioni disponibili: Redline, Impact YellowTech Black.

Anche per la nuova 125 è disponibile una selezione di accessori ufficiali.
Li trovate qui:

XSR 125 - ACCESSORIATA PER TUTTI I GUSTI

Ti piace Wheelz?

Supportaci con un caffè!Supportaci con un caffè!