SONO 4 GLI SCARICHI OMOLOGATI CHE IL PRODUTTORE BRIANZOLO HA DEDICATO ALL’ACCLAMATA 700. PROPOSTI IN ACCIAIO, CARBONIO OPPURE TITANIO, APPORTANO VANTAGGI IN TERMINI DI PESO, PERFORMANCE E SOUND.

Si chiamano Carbon Cap, X-Black Ovale, X-Rally e Ov-Rally e rappresentano quattro opzioni differenti dedicate alla nuova Yamaha Ténéré 700. Per l’azienda di Lissone (Mb), ogni modello risponde a determinate caratteristiche ed esigenze, sia da un punto di vista estetico che sotto il profilo tecnico; gli scarichi sono disponibili nelle varianti acciaio, carbonio e titanio e rispondono alla normativa Euro4. Per la serie “ad ognuno il suo”.

CARBON CAP: 415,00 euro

Classico e moderno allo stesso tempo, privilegia l’erogazione ai bassi e ai medi regimi.

X-RALLY: 425,00 euro

Leggerissimo, con attacco slip-on, è caratterizzato dal bocchettone d’uscita in acciaio con saldature a vista e favorisce i regimi alti e intermedi.

OV RALLY: 395,00 euro

Linee ovali e look vintage, anche in questo caso l’obbiettivo è quello di incrementare le performance ai regimi elevati e intermedi. 

X-BLACK OVALE: 445,00 euro

Rappresenta al meglio l’espressione artigianale della produzione firmata Exan e tra le sue caratteristiche spiccano leggerezza e prestazioni rivolte ai bassi e ai medi regimi.

Gli scarichi Exan dedicati alla Yamaha Ténéré 700 sono disponibili al link  https://shop.exanexhaust.com/product-category/yamaha/tenere-700-2019-20/ e presso tutti le concessionarie ufficiali.