OTTOBRE – ASPHALT ISSUE

Per la nostra rubrica special questo mese vi raccontiamo di un progetto inaspettato. Una special a quattro ruote realizzata da uno dei colossi del panorama custom italiano. È La Coupé, il primo esperimento di Mr Martini fuori dal mondo moto. Quest’auto si allontana leggermente dal classico stile stravagante e variopinto del Cappellaio Matto di Verona: è un mezzo elegante, poche modifiche ben studiate, ma con degli elementi che rispecchiano appieno lo stile che Mr Martini ha sviluppato nel corso degli anni.

DUE RUOTE IN PIÙ DEL SOLITO!

La base di partenza è una Mercedes W126 380 Sec Coupé del 1983

La modifica che risalta all’occhio più di tutte le altre è il magnifico cofano cromato. È in allumino tirato a lucido e si sposa perfettamente con il colore della carrozzeria. Un elemento dal carattere forte e che riprende la stravaganza tipica di Mr Martini che tutti conosciamo.

Mr Martini ha ribassato l’assetto dell’auto e montato dei cerchi da 15 pollici. Due modifiche che rendono la Mercedes W126 più aggressiva e più performante.

La griglia anteriore è un altro dettaglio degno di nota: customizzata con un motivo ad hoc, senza logo Mercedes e con i due badge “La Coupé” e “Mr“.

Gli specchietti retrovisori vintage sono stati cromati in abbinamento al cofano. Mentre all’interno troviamo un nuovo volante vintage in legno.

Anche il sound è stato “customizzato”: il nuovo impianto di scarico contribuisce a rendere il rombo del motore 8 cilindri a V emozionante e coinvolgente.

Ti piace Wheelz?

Supportaci con un caffè!Supportaci con un caffè!