Trimuph Motorcycles ha presentato a Eicma 2019 le novità della gamma 2020: la nuova Thruxton RS, la Bonneville T120 E T100 BUD EKINS e la Bobber TFC.

THRUXTON RS

La nuova Thruxton RS 2020 unisce il DNA e lo stile originale café racer con caratteristiche contemporanee, grazie ad un motore più potente, ad un handling più preciso e ad uno stile moderno, impreziosito da dettagli e finiture esclusive.

Motore 1200cc High Power evoluto e potenza evoluta di 87cv ora con un picco massimo a 105 CV, 112Nm di coppia massima erogata 700 giri/min più in basso e riduzione dell’inerzia del 20% che conferisce carattere.

Nata per essere personalizzata, sono disponibili 80 accessori dedicati tra cui i silenziatori Arrow in acciaio inossidabile spazzolato con fondello in fibra di carbonio e semicarena café racer e il “Track Racer’’ inspiration kit.

BONNEVILLE T120 E T100 BUD EKINS

Due special edition per celebrare l’iconica Bonneville: nel 2020 Triumph lancerà le due edizioni speciali della Bonneville T120 e T100 che celebrano il nome e la leggenda di Bud Ekins, stunt-man icona degli anni ’60.

Le special edition, ispirate al modello del ’59, si contraddistinguono per la verniciatura bicolore con linee serbatoio dipinte a mano e lo storico marchio Triumph; il logo California ‘flying globe’ sul serbatoio, verniciatura dedicata del parafango anteriore con logo California ‘flying globe’ e fianchetti laterali con logo ‘Bud Ekins’.

Di dettaglio il tappo serbatoio Monza, gli indicatori di direzione a LED, manopole zigrinate Diamond e specchietti bar-end e fregi motore neri dedicati.

Entrambi i modelli sono dotati di tecnologia avanzata, a vantaggio del controllo, della confidenza e della sicurezza del pilota. Il motore è il twin Bonneville High Torque, caratterizzato da una risposta pronta grazie alla coppia e alla potenza dei motori 900cc e 1200cc. Set-up dedicato per telaio e sospensioni, per una guida rilassata e appagante ogni giorno, da solo o con il passeggero.

TRIUMPH BOBBER TFC

La Bobber, lanciata nel 2017, sarà il terzo modello ad entrare nella famiglia TFC, impreziosito dalla cura maniacale di finiture e dettagli tipici del progetto #Triumph Factory Custom, da un motore da 1.200 cc ad alte prestazioni, da un telaio più leggero con specifiche tecniche esclusive e dal più alto livello di dotazioni e tecnologie.

Prodotta in soli 750 esemplari in tutto il mondo, presenta 10 CV e 4Nm di coppia in più di Bobber e Bobber Black, è 5kg più leggera di Bobber Black e dispone di dotazione uniche, tra cui sospensioni Öhlins completamente regolabili, silenziatori Arrow spazzolati con fondello in fibra di carbonio, pinze Brembo M50 monoblocco e pompa radiale Brembo MCS, Indicatori posteriori multifunzione a LED e tre impostazioni di guida: Road, Rain, Sport.