Il marchio francese Segura torna al Motor Bike Expo di Verona, riproponendo anche per questa edizione la collaborazione con il brand di calzature veneto A.S.98. Sulla scia della scorsa edizione, Segura, si prepara anche nel 2020 ad accogliere gli ospiti della manifestazione veronese nella sua lounge dal sapore vintage insieme ad A.S.98, accostando i propri capi tecnici dall’anima neo-retrò a una collezione di grintosi accessori dal mood urban-rock e dal tocco artigianale. Un progetto che, come nella scorsa edizione, mira a promuovere una tendenza del momento: portare la moda sulle due ruote per condividere e proporre nuove norme stilistiche sempre più accattivanti e originali.

La lounge Segura/A.S.98

Tutti gli appassionati delle cafè racer o in generale delle moto customizzate riceveranno presso lo stand Segura (Pad. 4 – Stand 5H) un’accoglienza speciale: immersi in magiche atmosfere d’altri tempi, in un clima disteso e informale, gli ospiti potranno rilassarsi e scoprire i pezzi forti della collezione A/I 2019-20 del marchio francese, un abbigliamento tecnico sicuro, totalmente certificato, ma di forte ispirazione fashion; ammirare da vicino le nuove proposte A.S.98 che, nei boots e nelle borse, riprendono alcuni codici dello stile biker.

Tra le novità di quest’anno, ci sarà la presenza nello spazio Segura/A.S.98 di David Dell’Omodarme, accompagnato dalla troupe di Garage School TV, l’unica realtà televisiva nazionale dedicata al mondo custom. Nel corso della kermesse verrà realizzato un reportage video con le interviste ai personaggi che visiteranno la lounge e i momenti clou di ciò che accadrà nello stand, una testimonianza che andrà in onda su Canale Italia Nazionale, sui canali Blu della piattaforma Sky e sulle pagine social del programma. Reduce dal reality Tattoo on the Road con Sylvester Stallone, David sarà uno dei testimonial Segura accompagnato dalla Pin Up e modella Deb Blood e dal regista Riccardo Tambini (Sky, Canale Italia).

A rendere la lounge Segura una delle tappe fondamentali del MBE ci sarà anche la collaborazione con South Garage, importante realtà del panorama custom milanese, e non solo, che durante i giorni della fiera esporrà due moto special interamente personalizzate, la prima sarà posizionata nello stand Segura, la seconda verrà mostrata negli spazi del flagshipstore di A.S.98 in centro a Verona (Via Quattro Spade 3/C, Verona).

Scopri la Collezione A/I 2019-2020 Segura

SEGURA A/I 2019-2020