SELLE, BORSE, IMPIANTI DI SCARICO E MOLTO ALTRO ANCORA; E UN CONFIGURATORE VIRTUALE PER LASCIARSI ISPIRARE, REALIZZANDO LA PROPRIA PERSONALIZZAZIONE, ATTINGENDO DALLA GAMMA DI ACCESSORI ORIGINALI FIRMATI SCRAMBLER DUCATI.

Che le Scrambler di Borgo Panigale siano affini al concetto di ‘personalizzazione’ è cosa nota: è la gamma stessa a offrire spunti in tal senso, con una varietà di modelli che attinge da stili e tendenze differenti. Dalla cafe alla tracker, con tutto ciò che c’è nel mezzo. E qualunque sia la propria vocazione in merito, per ognuno di questi “mondi” di riferimento la Casa propone un’ampia di gamma di accessori originali pensati appunto per marcare maggiormente il concetto di ‘personalizzazione’. Lo si può fare anche virtualmente, grazie al configuratore presente sul portale scramblerducati.com, una sorta di garage che permette di confezionare la propria Scrambler su misura, utilizzando tutti gli accessori disponibili per l’intera gamma; il “rendering” potrà poi essere inoltrato a un dealer ufficiale il quale sarà in grado di formulare un preventivo per la realizzazione.

Tutti gli accessori sono comunque acquistabili anche con metodo tradizionale, ossia all’interno delle concessionarie Ducati e negli Scrambler Camp; la gamma è davvero completa e include ad esempio i cerchi a raggi dal sapore retrò, le borse laterali stagne, la sella biposto Cafe Racer, la protezione fanale a X in stile offroad, il silenziatore in acciaio griffato Termignoni e una lunga serie di dettagli estetici e finiture. Ecco la nostra personalissima selezione.

Borse laterali stagne

Resistenti, versatili e stagne, sono ideali nell'uso quotidiano come in tour.

Cerchi a raggi

Classici e fascinosi, i cerchi a raggi proposti con le stesse misure di quelli di serie aggiungono un tocco vintage alle forme contemporanee dello Scrambler.

Sella biposto Café Racer

La nuova sella biposto Café Racer si contraddistingue per ergonomia e finiture pregiate.

Scarico Termignoni

Griffato Termignoni, lo scarico in acciaio con db-killer removibile e chiave up-map a corredo.

Tappo serbatoio Rizoma

Sviluppato in collaborazione con Rizoma, il tappo in alluminio è ricavato dal pieno; lavorazioni a vista e chiave dedicata e personalizzata ne caratterizzano il look.

Tutti gli accessori ufficiali Scrambler Ducati sono disponibili, insieme al configuratore, sul sito https://scramblerducati.com/it/equipment.