Il Navara l’OFF-ROADER AT32 si rinnova: prestazioni potenziate in off-road grazie ad assetto rialzato e ottimizzato, pneumatici a doppia valvola e passaruota con estensine personalizzata, protezione completa del sottoscocca in alluminio ed efficienza migliorata. Nissan Navara OFF-ROADER AT32 sarà in vendita in Europa da febbraio 2020.


Il nuovo Navara OFF-ROADER AT32 vanta una nuova e più efficace protezione del sottoscocca, grazie alla collaborazione con Arctic Trucks, rinomata azienda islandese specializzata nella produzione di veicoli off-road. Realizzata in leggero alluminio e sagomata in modo da garantire una copertura più accurata dei componenti, rende Navara OFF-ROADER AT32 un mezzo pronto ad affrontare i percorsi più impervi e le avventure più impegnative.

Il veicolo monta nuovi pneumatici Nokian da 31,6’, che contribuiscono a migliorare i consumi e a ridurre le emissioni. Inoltre permettono un maggior controllo del veicolo su strada, senza penalizzarne il comportamento in off-road. Gli speciali cerchi in lega neri satinati sono dotati di doppia valvola per consentire una regolazione rapida e precisa della pressione nel passaggio tra diversi tipi di terreno. Tra le altre caratteristiche chiave mutuate dal precedente Navara OFF-ROADER AT32 figurano i passaruota all-terrain con estensioni personalizzata e le sospensioni Bilstein ad alte prestazioni.

E per chi ama l’avventura in off-road sono disponibili, in opzione, il differenziale anteriore con blocco elettronico, che aumenta la trazione in condizioni estreme, e uno snorkel per l’aspirazione di aria, che porta la capacità di guado del veicolo a ben 800 mm.

Alle qualità da fuori strada, Navara OFF-ROADER AT32 unisce le avanzate tecnologie di bordo del modello N-Guard su cui si basa, tra cui Hill Start Assist, Hill Descent Control, frenata di emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor.

Nissan Navara OFF-ROADER AT32 sarà in vendita in Europa da febbraio 2020.