Dal 13 al 15 settembre Motul sarà al Goodwood Revival come Official Lubricant Partner e presenterà una nuova lattina da collezione Motul Special Edition per i suoi lubrificanti dedicati alle auto classiche. Il Goodwood Revival richiama a Chichester, sulla costa meridionale dell’Inghilterra, piloti, collezionisti e appassionati da ogni parte del mondo. Motul sarà inoltre sponsor del St- Marie Trophy dedicato alle auto prodotte fra il 1950 e il 1959. Ospite d’onore, Vagabond: il furgone Renault AHS3 degli anni ’40 recentemente restaurato da Motul.

È tempo di tirare fuori dall’armadio l’abbigliamento vintage e andare al Goodwood Revival per ammirare in azione in un contesto unico e affascinante alcune delle più belle auto classiche mai prodotte. Ricreando l’epoca d’oro del Goodwood Motor Circuit tra il 1948 e il 1966, il Revival ci porta un passo indietro nel tempo. Gli ospiti e i partecipanti indossano abiti d’epoca e l’atmosfera e le emozioni di un’era passata sono ricreate grazie ad allestimenti, eventi e, soprattutto, attraverso le sfide in pista.

Sono infatti 15 le gare in programma dal 13 al 15 settembre, con straordinarie vetture classiche guidate da leggendari piloti del passato e del presente. In particolare, uno dei momenti salienti del weekend sarà il trofeo di St. Mary presentato da Motul, nel quale a competere saranno le auto di serie prodotte dal 1950 al 1959. Diviso in due manche, la prima il sabato e la seconda la domenica, sarà trasmesso in streaming in diretta sui canali social media di Motul con una ripresa straordinaria dall’interno di una delle vetture. Altra novità sarà la possibilità per un fan Motul di partecipare all’evento in qualità di ospite VIP grazie all’iniziativa Motul Super Fan già sperimentata con successo nella MotoGP® e nel WorldSBK.

All’interno del garage Vintage di Motul posizionato sul Revival High Street – la zona commerciale del Goodwood Revival che ripropone con fedeltà gli anni ’50 – saranno presenti una motocicletta Norton e una Mercedes-Benz SL 300 by Brabus, due fra i numerosi partner che hanno scelto i prodotti Motul per le proprie attività. Nell’adiacente Boutique, i visitatori potranno acquistare cimeli Motul o la lattina per olio lubrificante Motul Special Edition realizzata in edizione limitata e dedicata ai collezionisti.

Spazio anche alla tecnologia, con la presenza in circuito del laboratorio mobile Motul, per le analisi del lubrificante gratuite per tutti i partecipanti. Il personale Motul sarà inoltre a disposizione per consulenze e consigli sul mondo della lubrificazione classica e moderna.