Anche Harley-Davidson® sarà presente all’ormai imminente appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del settore, in scena a Verona da giovedì 16 a domenica 19 gennaio. Al Padiglione 4 una full immersion completa nel mondo del marchio americano da 117 anni è entrato nella storia del motociclismo.

Nella 12esima edizione dell’evento, saranno presentati ai visitatori le novità di rilievo della Casa di Milwaukee all’interno dell’area dedicata al padiglione 4, dove – tra le altre – non mancheranno la nuovissima Low Rider S, la piattaforma Touring, CVO e LiveWire dotate del Reflex Defensive Rider System, sistema di prim’ordine a favore della sicurezza del pilota, così come l’App H-D Connect che mantiene connessi moto e pilota, anche a distanza.

“Il Motor Bike Expo è la fiera di riferimento del mondo custom non solo in Italia e Harley-Davidson® è orgogliosa di confermare la propria partecipazione. Evento di apertura stagione, rappresenta una vetrina molto interessante per il nostro pubblico attuale e futuro. Anche i Concessionari ufficiali ci credono e sono presenti numerosi con un’ampia offerta di abbigliamento e customizzazioni personalizzate. Perché prima di essere Concessionari sono veri appassionati e questo fa la differenza. 117 anni di continua attività testimoniano il fatto che Harley-Davidson ha sempre guardato avanti con spirito pionieristico e aperto a nuove sfide. Oggi ci troviamo di fronte a nuove opportunità e Harley-Davidson non intende stare a guardare. Stiamo cambiando marcia e stiamo sfidando le convenzioni. Attraverso nuove strade e nuovi modi di viaggiare, puntiamo sempre ad alzare l’asticella.” 

Giacolo Marzoli, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia

Sotto i riflettori non mancheranno le novità più chiacchierate del mondo Harley®, presentate in occasione di EICMA 2019, e che proietteranno il pubblico verso il futuro del Brand: il prototipo della Harley-Davidson® Pan America™, la nuovissima Adventure Touring, pronta ad affrontare qualsiasi tipo di viaggio. Pan America™ è una due ruote creata per affrontare ogni situazione, disegnata per esplorare e progettata per l’ignoto.

Al suo fianco, la nuovissima Harley-Davidson® Bronx™, con il nuovo propulsore Harley-Davidson® Revolution® Max come cuore pulsante, presente come prototipo a MBE 2020.

Harley-Davidson amplia l’offerta ma non intende cambiare direzione. Il mondo Custom, Cruiser e Touring sono il nostro marchio di fabbrica e porteremo avanti negli anni queste piattaforme che hanno reso grande il Marchio di Milwaukee. –

Giacomo Marzoli, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia.