La prima tappa del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance andrà in scena a Varano il 26 aprile 2020. In preparazione alla challenge monomarca dell’Aquila, sarà possibile provare le Moto Guzzi V7 III allestite con il Kit Trofeo.

Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, seguite dal weekend del 4-5 aprile, sul circuito di Ortona in Abruzzo sarà possibile effettuare i primi test sulla V7 III allestita con il Kit Trofeo.

In preparazione dell’edizione 2020 del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, che scatterà il prossimo 26 aprile a Varano, Moto Guzzi metterà a disposizione alcune Moto Guzzi V7 III già allestite con il Kit Trofeo a tutti i motociclisti che vorranno provarle in pista nei fine settimana di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo e di sabato 4 e domenica 5 aprile, sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, a Ortona (Chieti).

Per prenotare il proprio turno in sella a una V7 III equipaggiata con il Kit Trofeo è sufficiente rivolgersi al Circuito Internazionale d’Abruzzo al numero 085-9032328 oppure all’indirizzo e-mail info@circuitointernazionaledabruzzo.it. I turni, della durata di 15 minuti, sono proposti al prezzo di 15 Euro e sono disponibili in numero limitato.

Le iscrizioni all’intero campionato rimarranno aperte fino al 10 aprile, al costo agevolato di 1250 Euro a Team (equivalenti perciò a 125 Euro a pilota per ogni gara). In alternativa, è possibile iscriversi ai singoli appuntamenti, fino a due settimane prima della gara, al costo di 350 Euro a Team.
Per partecipare al Trofeo è necessario essere tesserati FMI ed essere in possesso della licenza agonistica di tipo Velocità (o Fuoristrada con Estensione Velocità); l’iscrizione può essere effettuata compilando l’apposito modulo disponibile al seguente link: www.federmoto.it/documento/modulo-iscrizione-trofeo-moto-guzzi-fast-endurance-2020

Al momento dell’iscrizione l’equipaggio potrà scegliere il nome da attribuire al proprio Team e il numero di gara.

Inoltre, per chi si iscrive al Trofeo, Moto Guzzi applicherà uno speciale sconto sull’acquisto di una nuova Moto Guzzi V7 III Stone.