Grazie a una nuova partnership con Circ, uno dei principali operatori di micro-mobilità in Europa, Moovit, fornitore leader di servizi MaaS (Mobility as a Service) e prima app al mondo per la mobilità urbana, aggiunge gli e-scooter al suo servizio.

All’interno dell’app gratuita di Moovit, gli utenti accedono a diversi servizi di trasporto pubblico e privato trovando opzioni di viaggio convenienti e più efficienti che consentono di risparmiare tempo e ridurre la necessità di un’auto.

Grazie alla partnership tra Circ e Moovit gli utenti potranno trovare il monopattino elettrico di Circ più vicino direttamente all’interno dell’app Moovit. Saranno sei i paesi in cui, all’inizio dell’integrazione, residenti e viaggiatori potranno localizzare gli e-scooter per spostarsi con maggiore facilità. Nelle prossime settimane si aggiungeranno altre nazioni e altri servizi. I monopattini elettrici saranno integrati tra le opzioni dell’app Moovit.

Moovit semplifica la mobilità urbana in tutto il mondo, rendendo più facili e convenienti gli spostamenti in città tramite servizi di trasporto pubblico e multimodali. 

Combinando le informazioni degli operatori del trasporto pubblico e delle autorità con le informazioni live delle comunità degli utenti, Moovit offre ai passeggeri un’istantanea in tempo reale, includendo il miglior tragitto per il proprio viaggio, servizi di alert, e notifiche di fine viaggio. Moovit ha più di mezzo miliardo di utenti e viene utilizzata in oltre 100 città in tutto il mondo e negli eventi a più grande richiamo internazionale.