Il 2024 è qui e noi lo celebriamo con la /Z Issue. 

/Z come la Z di Wheelz. La tendenza controtendenza. La voglia irrefrenabile di cambiare improvvisamente strada per percorrere quella più cool e meno battuta, quella più autentica, in grado di risvegliare passioni primordiali. Un percorso non più a curve lente, ma a zig-zag. Perché è veloce come il susseguirsi dei cambiamenti nei trend.

A proposito di trend, la /Z si identifica anche con la Gen Z, la generazione più imperscrutabile degli ultimi 50 anni. Così diversa dalla precedente che per capirla, forse, bastano uno specchio e un occhio propenso ad abbattere le barriere del pregiudizio e dei cliché. 

La /Z è anche quella dei personaggi di cui credi, sbagliando, di sapere tutto. Come Zorro, che tanti pensano messicano quando, invece, è il californiano che non ti aspetti: un figlio di papà che si batte per i più deboli. O come Z la formica, inconsapevole rivoluzionario a caccia del mondo perfetto.

La zeta è la lettera dei cuori e degli spiriti romanticamente ribelli.

/Z è tutto quello che si fa strada a gomiti aperti, quello che forse non stavi cercando. Ma poi desideri ardentemente e inconsapevolmente vivere.