Se vi dovesse capitare di fare un salto a Milano da oggi al 16 luglio, c’è un’experience che vi consigliamo di provare. Si chiama KONA Unlimited Box ed è un’installazione multisensoriale progettata dall’effervescente e gettonatissimo duo artistico torinese Van Orton dedicata alla nuova Hyundai KUNA, la seconda generazione del B-SUV di casa Hyundai.

“La prima ispirazione è stata senza dubbio il claim della nuova KONA: “Live Unlimited”. Questa sfida a superare i limiti convenzionali ci ha sin da subito spinti ad andare oltre gli approcci creativi già sperimentati in altri progetti”, raccontano i Van Orton. “Abbiamo messo alla prova la nostra creatività, portando la nostra cifra stilistica verso nuovi territori e attraverso nuove dimensioni. L’estrema libertà di espressione è stata quindi l’anima che ci ha accompagnati lungo l’intero sviluppo del progetto, permettendoci di percorrere strade creative inesplorate – a partire dai valori della nuova KONA come il design coraggioso, la tecnologia avanzata e la sostenibilità”.

KONA Unlimited Box è uno spazio nel quale i visitatori avranno la possibilità di scoprire le caratteristiche della nuova KONA in una full immersion tridimensionale di colori pop e creatività fatta di luci effetto space, suoni e animazioni che prendono vita al passaggio del pubblico. Un’esperienza pensata per essere innovativa, coraggiosa e che ricalca esattamente i valori della casa coreana.

E l’experience non finisce qui. Per un’immersione davvero a 360°, nei due weekend di apertura dell’installazione sarà possibile mettersi al volante della nuova KONA Full Hybrid nei test drive organizzati per i visitatori.

Trovate tutte le info per prenotarvi a questo link.

Cresciuta nelle dimensioni e nei contenuti, la nuova KONA si distingue per le sue  linee dinamiche, per uno stile contemporaneo e metropolitano e per la sua grande versatilità. Nuove tecnologie e funzionalità garantiscono un’esperienza di guida sempre sicura, connessa e confortevole. La sua gamma motori è completa e passa dalle varianti full-hybrid, mild-hybrid e benzina fino alla versione 100% elettrica che arriverà subito dopo l’estate. Stay tuned!

Insomma, prendetevi 10 minuti, salite le scale che vi portano in piazza Gae Aulenti in Portanuova. Lasciate vagare un attimo lo sguardo tra le silhouette dei grattacieli (ne vale sempre la pena), cercate la Box in technicolor e preparatevi a immergervi in un percorso sorprendente. Poi fateci sapere!