Kawasaki sarà presente a Motor Bike Expo Verona, in scena dal 16 al 19 gennaio 2020: nel padiglione 5 sarà schierata la gamma MY2020, tra cui l’attesissima Kawasaki W800 nella sua versione più classica, le tre nuove componenti della famiglia Z, la Z650, la Z900 e la ZH2 e le due nuove Ninja, la Ninja 650 e la Ninja 1000SX.


Rappresentate del mondo Classic della Casa giapponese al Motorbike Expo è lei, la W800 nella sua veste più tradizionale. Con una colorazione dark green e diversi dettagli cromati è la più simile per aspetto e sensazioni di guida alla prima Kawasaki W1 del 1965.

La Z650 e Z900 invece sono ormai volti noti e della gamma Kawasaki e per l’occasione affilano le armi con diversi accorgimenti estetici e tecnici.

La Kawasaki ZH2 rappresenta un vero e proprio concentrato di tecnologia e adrenalina: la prima naked dotata di supercharger sul mercato salirà in passerella a Verona per mostrare i muscoli e la linea futuristica.

La Ninja 650 si presenterà al pubblico con un frontale totalmente rinnovato, una nuova sella passeggero ed una strumentazione TF colori ma con il rodato bicilindrico 650 che l’ha resa celebre e super competitiva tra le sportive lightweight.

I mondi sport e tourer, infine, sono rappresentati dalla nuovissima Kawasaki Ninja 1000SX, la nuova Ninja capace di sintetizzare al meglio l’efficacia della sua sportività al comfort della sua anima tourer macina-chilometri.