SI CHIAMANO REVERO E REVERO GT LE CALIFORNIANE AL DEBUTTO IN OLANDA IL PROSSIMO 11 MARZO.

Il lancio ufficiale delle supercar Revero e Revero GT doveva coincidere con l’atteso salone dell’auto di Ginevra ma la preannunciata cancellazione della kermesse svizzera ne ha di fatto posticipato il debutto di appena qualche giorno, dall’11 al 13 marzo in Olanda, con un’esposizione speciale interamente dedicata.“Un’opportunità per mostrare le nostre vetture elettriche di lusso ai più attenti, potenziali clienti europei alla quale sono attesi i media e gli appassionati”, ha affermato Rogier Kroymans, Vice Presidente, Global Sales and Customer Experience di Karma Automotive, società con sede a Irvine, nel sud della California, dove le Revero e Revero GT vengono progettate, ingegnerizzate e prodotte artigianalmente.

Tecnologiche, prestanti e realizzate perseguendo concetti “sartoriali” che offrono differenti possibilità di personalizzazione; tra i materiali utilizzati, spiccano quelli ricavati da fonti sostenibili. Alla voce “cuore” invece, Karma risponde con una combo che abbina un motore 4 cilindri turbo, ad alimentare il generatore di bordo, e doppi motori elettrici. Nell’attesa di conoscere prestazioni, specifiche e prezzi, possiamo aggiungere che lo scorso anno Karma Automotive ha firmato una concept, la SC2, capace di sviluppare 1.115 cv e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 1,95 secondi.

LO SAPEVATE CHE

Fondata nel 2014, Karma mette a disposizione le proprie risorse di ingegneria, progettazione, personalizzazione e produzione ad altre aziende che cercano di accelerare lo sviluppo del prodotto, accedere a nuove tecnologie o rendere i loro prodotti più lussuosi. Revero e Revero GT 2020 sono veicoli elettrici di lusso alimentati da due motori elettrici che incarnano gli obiettivi di Karma di offrire design automobilistico, tecnologia, personalizzazione all’avanguardia ed esperienza d’acquisto premium. I partner commerciali Karma in Europa stanno consegnando la Revero ai clienti e inizieranno a proporre la Revero GT a cominciare dalla fine del 2020. Ogni Revero è creata artigianalmente presso il Centro di Innovazione e Personalizzazione Karma nella Moreno Valley, in California. Per saperne di più www.karmaautomotive.com