Si torna alle origini. Dopo due le edizioni di Berlino nel 2022 e nel 2023, BMW Motorrad riporta il più grande raduno del brand a Garmisch-Partenkirchen, sulle Alpi, come diretta risposta alla richiesta dei suoi fan di una cultura motociclistica pura, di un’atmosfera di festa e di esperienze di guida uniche in uno scenario alpino mozzafiato.

Per oltre 20 anni, i BMW Motorrad Days sono stati un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tutto il mondo. Negli ultimi due anni il raduno si è tenuto a Berlino, nel cuore dell’Europa, dove le moto BMW vengono costruite da oltre 50 anni, e dove abbiamo festeggiato insieme le 100 candeline del brand. (Se ve lo siete perso, lo trovate qui)

E quale luogo migliore per celebrare l’Anno della GS se non Garmisch-Partenkirchen con i suoi magnifici dintorni, le strade tortuose e i vicini passi alpini? È il playground ideale per vivere esperienze uniche, specialmente con la leggendaria icona Adventure.

Ecco perché i BMW Motorrad Days torneranno lì, dove tutto ebbe inizio. Per tre giorni, dal 5 al 7 luglio, l’evento prenderà vita ai piedi del monte Hausberg con nuovi prodotti, espositori, spettacoli, test ride e, non da ultimo, il tradizionale stile di vita bavarese e la leggendaria atmosfera di festa.