Per trasformare la propria modern classic giapponese in una naked dall’indole racing.

La Kawasaki Z900RS è una delle modern classic più amate e più performanti presenti sul mercato. Ispirata alla mitica Kawasaki Z1 degli anni ’70, la Z900RS è spinta da un motore quattro cilindri in linea da 948 cc, un motore fluido, potente, con un’erogazione appagante e ben gestibile.

La Kawasaki Z900RS è una moto che nasce per permettere a tutti i motociclisti di godersi ogni secondo passato in sella, una moto che attraverso le sue linee inconfondibili unisce il passato al presente cercando di trasmettere sensazioni ed emozioni sincere.

PURO PIACERE DI GUIDA

Per una moto che vuol far sognare, HP CORSE ha progettato uno scarico sportivo ma dalle linee morbide, uno scarico che va d’accordo con le forme classiche del serbatoio e del codino della Z900RS.

Il GP-07 è capace di integrarsi perfettamente con il posteriore della creatura di Kobe rendendolo più aggressivo, ma allo stesso tempo di cambiarne completamente anche il carattere.

GP-07

Lo scarico GP-07 è il più compatto degli scarichi HP CORSE ed è nato per garantire emozioni indimenticabili. Pensato per cambiare le linee della Modern Classic Kawasaki, è costruito in acciaio inox mediante una tecnologia capace di fornirgli linee sinuose e morbide. Le saldature a TIG sono fatte a mano e sono lasciate a vista per valorizzare la cura artigianale e la maestria di chi lo realizza. Disponibile per la KAWASAKI Z900RS nella sola versione racing (non omologato per uso stradale), ha il corpo silenziatore in acciaio satinato chiaro e il bocchettone di uscita rotondo, completamente aperto. Dotato di DB Killer estraibile, ha il raccordo slip-on per collettori originali, i fondelli stampati in leggerissimo acciaio inox e il logo inciso al laser.

Lo scarico GP07 in acciaio satinato chiaro per la Kawasaki Z900 RS è in vendita presso i concessionari HP CORSE e sul sito www.hpcorse.com al prezzo di 475,80€.

SCOPRI DI PIÙ

Ti piace Wheelz?

Supportaci con un caffè!Supportaci con un caffè!