Disponibile nelle versioni omologato e racing, il nuovo scarico Hp Corse è dedicato alla poderosa FTR, “figlia” civilizzata della moto vincitrice del campionato americano flat track 2018. Per la 1200, o per meglio dire per il V-Twin che la equipaggia, ossia il bicilindrico di derivazione Scout, il noto produttore ha sviluppato un sistema di scarico idroformato in acciaio satinato chiaro, ottenuto attraverso l’utilizzo di un fluido spinto ad alta pressione.

Lo scarico è caratterizzato da curvature marcate, diametri interni e spessori differenti; allo stesso tempo, il produttore assicura rigidezza meccanica inappuntabile. L’Hydroform Short per Indian Ftr 1200 è disponibile nelle versioni racing e omologata E4: quest’ultima, con db killer, lavora con il catalizzatore originale (da rimuovere invece sulla versione racing) mentre i raccordi in acciaio sono forniti da Hp Corse.

Lo scarico include una cover in carbonio che copre parzialmente il catalizzatore e i raccordi; il logo inciso sullo scarico è dedicato e differisce da quello Hp Corse tradizionale. Hydroform Short per Indian Ftr 1200 ha un costo di listino che parte da 650,00 euro (Iva esclusa). L’azienda ci informa che nel corso dei prossimi mesi verrà lanciata la versione ceramizzata nera.
Per maggiori informazioni: www.hpcorse.com