Il Four Points Festival è avventura: infatti il campeggio sarà una delle attività centrali.
Gli organizzatori dell’evento hanno collaborato con il campeggio Stella Maris Camping per offrire a tutti i partecipanti un’esperienza davvero indimenticabile!
Il camping Stella Maris è un magico luogo sul lungomare di Umag dove tutti i motoviaggiatori e avventurieri che parteciperanno al festival potranno pernottare. Si potrà scegliere tra piazzole con servizi di altissimo livello e case mobili per stare più comodi e avere tutti i confort di una vera casa. È possibile prenotare il pacchetto festival + campeggio direttamente dal sito ufficiale di Four Points Festival!

N.B. Entro il 10 di settembre prenota utilizzando il codice coupon FPFSUP-10 per ottenere uno sconto esclusivo!

PRENOTA ORA!

Ci vediamo a Umag dal 23 al 26 settembre!

WILD CAMPING

Al Four Points Festival gli amanti del campeggio all’aria aperta potranno accamparsi nelle aree del fantastico Stella Maris Camping. L’area è attrezzata con tutti i servizi di prima necessità e numerosi comfort tra cui una stabile connessione Wi-Fi e servizi di lavanderia.

Si potrà scegliere tra le piazzole Superior Pitch, su fondo ghiaioso e ombreggiate dai pini, spaziose e in grado di ospitare tende e camper da 9 metri, e le piazzole Classic Pitch, più esposte ma sempre in grado di ospitare fino a 6 persone grazie all’area che varia dagli 80m² ai 100m².

MOBILE HOMES

Il Camping Stella Maris è attrezzato anche per tutti coloro che non vogliono rinunciare al comfort di un vero letto. Le case mobili disponibili vanno dai 32 ai 34 m²: due camere da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata, due bagni con cabina doccia e un patio attrezzato con tavolo, sedie e sdraio.

CAMPING TIPS!

  1. Le piazzole del Camping Stella Maris hanno un terreno ghiaioso, quindi se vi state preparando per dormire in tenda o per terra vi consigliamo di portare un materassino ad aria o simili. Il lato positivo di questa tipologia di terreno è che in caso di pioggia non ci sarà fango e l’acqua potrà drenare facilmente.

  2. La regione dell’Istria è praticamente un grande promontorio roccioso. Le aree predisposte del Camping Stella Maris sono accoglienti: la superficie è ben livellata ma il terreno sottostante è particolarmente duro. Per questo il consiglio degli organizzatori è quello di portare dei picchetti resistenti e pioli robusti per poter fissare in sicurezza la propria tenda possibilmente assieme a un martello (i martelli saranno forniti da FPF ma non possono garantire la disponibilità per tutti i partecipanti quindi vieni preparato!).

  3. Ogni singola piazzola del Camping Stella Maris è dotata di corrente elettrica, acqua e connessione satellitare. Tuttavia la presa elettrica è di tipo 16A C-Form, tipica dei camper. Dunque, per poter utilizzare la rete elettrica del camping, non dimenticatevi di portare un adattatore. In loco ci saranno in vendita alcuni adattatori ma gli organizzatori non possono garantirne la disponibilità per tutti.

  4. Al Camping Stella Maris troverete tutto quello di cui avrete bisogno: non c’è bisogno di portarsi cibi precotti, carta igienica o altro! Dall’altra parte della strada c’è un supermercato ben fornito.

  5. Al Camping Stella Maris ci sono bancarelle che vendono frutta fresca e verdura, una panetteria che sforna dell’ottimo pane tutti i giorni. Approfittate dell’area barbecue predisposta del campeggio! Nella zona della piscina ci sono un bar e un ristorante.

  6. I servizi igienici e le docce sono di altissimo livello, sempre puliti e tenuti in ordine. Non scordatevi di portare il vostro sapone e i vostri asciugamani. Per coloro che soggiorneranno nelle case mobili, invece, gli asciugamani saranno forniti in loco.

  7. Infine fate attenzione a spostarvi in moto nelle aree del campeggio! I viali sono tutti ricoperti di ghiaia: in alcuni punti questa potrebbe accumularsi e destabilizzarvi.

Ti piace Wheelz?

Supportaci con un caffè!Supportaci con un caffè!