Ford è da sempre sinonimo di chi non si arrende mai, di chi sfida i propri limiti con grinta e cuore. Proprio come surfisti e surfiste che domano montagne d’acqua. Ed ecco che il brand dell’Ovale Blu “si tuffa” nel mondo del surf come Title Sponsor del Ford Surf Expo 2024, l’evento più atteso da chi profuma di salsedine e adrenalina pura. L’annuncio è arrivato tra le good vibes del WakeParadise di Milano, ritrovo cult per appassionati e appassionate degli sport acquatici, e già partner di Ford per l’estate 2024. 

 

Vivere la vita con passione e adrenalina, fuori dai comuni schemi, fa parte del nostro DNA“, Sabina Grixoni, direttrice comunicazione e relazioni esterne di Ford Italia. “Il Ford Surf Expo, che celebra uno sport che è 100% passione ed energia, è la piattaforma ideale per trasmettere questo messaggio. Vogliamo che chiunque, guardando questi atleti e queste atlete sfidare le onde, sentano di poter fare lo stesso nella propria vita, qualunque sia il loro campo e in qualsiasi misura.” 

Alessandro Marcianò, big wave surfer italiano e fondatore del Surf Expo, è la rappresentazione perfetta di questo spirito indomabile e coraggioso. E Ford è al suo fianco, in una partnership che sa di sfide impossibili, a dimostrazione che la sete di avventura non conosce limiti. 

Ford sarà insieme a Marcianò anche per il Ford Surf Expo di Santa Severa. La manifestazione punta a far avvicinare al mondo del surf quante più persone possibili, senza dimenticare l’animo off-road che contraddistingue Ford. In programma infatti, oltre a lezioni di surf e dimostrazioni, anche emozionanti test drive con Bronco e Raptor che daranno la possibilità di toccare con mano tutta la potenza e la personalità di due icone dell’off-road.