Stile “indie” e sostenibilità sono le caratteristiche che ci piacciono di Fjällräven, il marchio svedese che sarà noto ai più per il celebre zaino Kånken, con quell’inconfondibile look anni ‘80 / ‘90.
La sostenibilità è l’elemento alla base di questa azienda, la cui filiera di produzione è mirata ad allungare il ciclo di vita del prodotto, fornendo anche servizi di riparazione e raccolta degli abiti usati da riciclare per nuove creazioni.
GIACCHE
EXPEDITION DOWN LITE JACKET - UOMO
Versione leggera del classico piumino Expedition del 1974. Rinforzato con imbottitura sintetica sulle spalle per resistere all’umidità e alla pressione atmosferica.
GIACCHE
NUUK PARKA - DONNA
Parka da donna di media lunghezza, antivento e antipioggia con imbottitura Supreme Micro Loft, ideale anche alle temperature più basse.
CAMICIE
CANADA SHIRT - UOMO
Camicia da boscaiolo in misto lana con vestibilità ampia e bottoni a pressione nella parte anteriore, sui polsini delle maniche e sulle tasche.
CAMICIE
CANADA SHIRT - DONNA
Camicia a maniche lunghe in flanella realizzata con lana riciclata. Versione femminile della classica camicia da uomo Canada, con rinforzi G1000 Eco sul retro dei polsini, abbottonatura anteriore, collo e risvolti delle tasche.
ACCESSORI
KÅNKEN RE-WOOL
Kånken Re-Wool è una versione speciale del classico zaino Kånken, realizzato in lana riciclata. Il pannello posteriore, la base, le tasche e la fodera sono in G-1000 HeavyDuty Eco S, così come l’imbottitura riposta nello scomparto principale.
ACCESSORI
KÅNKEN RE-WOOL SLING
Kånken Re-Wool Sling è la piccola borsa a tracolla in tessuto Melton di alta qualità in lana riciclata ispirata al classico Kånken. Gli scomparti dispongono di chiusura con cerniera. Tracolla regolabile e manico in tessuto, con dettagli in G-1000 HeavyDuty Eco S.