Nel corso della 77^ edizione del “Salone” di Milano, in scena la prossima settimana, l’azienda bresciana presenterà due nuovi modelli: ME 2.5, ossia la versione “potenziata” del ME Start Edition, e ME 6.0, il primo motociclo targato ME Scooter Elettrico.

Dal 7 al 10 novembre, date della fiera aperte al pubblico, ME Scooter Elettrico presenterà le novità ME 2.5 e 6.0, versioni inedite dello stilosissimo scooter elettrico ME: caratterizzati da un design semplice e accattivante allo stesso tempo, i nuovi 2.5 e 6.0 promettono performance evolute che rispondono al concetto di mobilità sostenibile connessa all’estetica e al piacere di guida. Per dirla come il produttore, “mobilità positiva”.

I nuovi modelli, la cui vocazione viene precisata attraverso quattro aggettivi, “sfrontato e gentleman, visionario ma anche un po’ retrò”, saranno dunque i protagonisti dello spazio (padiglione n.9, stand i69) allestito in chiave minimal per mettere in risalto la gamma colori degli scooter ME, livree che ne impreziosiscono il design iconico eppure al tempo stesso complice di una personalità del mezzo estremamente versatile.

Oltre al telaio brevettato e realizzato in SMC – Sheet Moulding Compound – e alla componentistica italiana di alta gamma, è il design, essenziale e ricercato, uno dei punti di forza di ME 2.5 e 6.0. Disponibili nelle colorazioni standard Bianco Gloss, Fumo Matt, Verde Matt e Nero Matt. 

“Non si cambia il mondo con due ruote, ma possiamo cambiare il modo di percorrere le nostre traiettorie e su due ruote ridisegnare anche la mappa delle cose che ci piacciono davvero”, l’azienda bresciana offrirà quindi ai visitatori della kermesse meneghina la possibilità di giocare con la propria fantasia, di provare ad immaginare una nuova, più sostenibile, personalizzabile e divertente quotidianità.