Stile vintage e tecnologia moderna contraddistinguono i tre modelli della nuova collezione firmata Deus: un jet, un integrale e un casco da moto cross, ciascuno disponibile con 2 grafiche uniche.

Sono ora disponibili i tre caschi della nuova collezione Deus Ex Machina Nut-Shells. Un assortimento curato nei minimi dettagli che comprende un tradizionale casco integrale, un casco jet e un casco da motocross, tutti accomunati dallo stile vintage ma da standard di sicurezza moderni.

I tre modelli, infatti, sono certificati sia DOT sia ECE, sono equipaggiati con chiusura D-ring e sono realizzati in vetroresina per garantire un’ottima resistenza agli urti. Il comfort è garantito dalla disponibilità di più calotte esterne, mentre tutti gli interni sono realizzati in fodera anti-microbi, e sono rimovibili e lavabili. 

Il design firmato DEUS è inconfondibile: ciascun modello è disponibile in 2 varianti grafiche esclusive ispirate al passato: colori accesi e accostamenti vintage.

L’INTEGRALE: CISCO FULL FACE HELMET

In Benzin Veritas”. Il più sportivo della collezione. È disponibile in tre calotte e compatibile con occhiali. Basta scegliere tra la versione Black e quella Senape.

IL JET: GARCIA OPEN FACE HELMET

Libertà ed emozioni. Realizzato in ben 4 calotte differenti, compatibile con occhiali e maschera. L’aletta parasole rimovibile non manca e sul lato sono presenti i classici bottoni per montare una maschera da motocross vintage. Disponibile nei colori Grigio o Azzurro.  

PER IL FUORISTRADA: DJANGO VINTAGE MX HELMET

“In Dust We Trust”. Look retrò, stile classico ma pronto per affrontare qualsiasi tipo di terreno. Disegnato al Portal of Possibilities e testato in giro per il mondo. 3 calotte, compatibile con maschera e occhiali. È venduto con una visiera intercambiabile a 3 bottoni dal design retrò. I colori tra cui scegliere sono Bordeaux e Senape.

Disponibili online o presso il Deus Portal of Possibilities in via Thaon di Revel 3 (Milano).