CE N’È PER TUTTI I GUSTI, DALLE SLOT CAR ISPIRATE AI CARTOON ALLE RIPRODUZIONI IN SCALA DEI PIÙ NOTI CIRCUITI INTERNAZIONALI. PER GLI APPASSIONATI PIÙ PICCOLI COME PER CHI BAMBINO NON LO È PIÙ DA UN PEZZO, ECCO LE ULTIME NOVITA BY CARRERA TOYS.

CARRERA FIRST

Le piste Carrera FIRST sono l’occasione giusta per entrare nel magico mondo delle slot car in compagnia dei beniamini più amati dai bambini come Saetta McQueen, Super Mario e i Paw Patrol. I più piccoli, dai 3 anni in su, potranno unirsi ai loro idoli in avvincenti gare di velocità, su circuiti coloratissimi che partono dai 2,4 metri di lunghezza, fino ad arrivare ai 3,5 metri, con l’inserimento di strettoie e tunnel, per un’esperienza ancora più avvincente. Tutti gli elementi delle piste FIRST sono pensate ad hoc per “piloti junior”, a cominciare dal sistema a incastro che permette il montaggio dell’intero circuito in tempi velocissimi, per poi continuare con i controller studiati ergonomicamente. Le batterie assicurano 6 ore ininterrotte di gioco, e per un’esperienza più completa ci sono le piste FIRST con tanto di effetti luminosi e sonori.

CARRERA GO!!!

Riproduzioni autorizzate in scala 1:43 di piste che vanno dai 3.6 ai 8.9 metri di lunghezza. Rampe, curve rialzate, loop, sezioni di circuito più strette, e ben 50 modelli diversi di automobili disponibili tra cui Ferrari, Mercedes e Lamborghini. In arrivo a novembre la nuova campagna Carrera, con protagonisti i personaggi di Disney Cars, Nintendo Mariokart e Ferrari F1.

CARRERA DIGITAL

I fan delle più importanti competizioni automobilistiche potranno ricreare un vero e proprio GP direttamente a casa loro con i set Carrera DIGITAL. I più lunghi tracciati della linea Carrera possono ospitare sia vetture in scala 1:24 che 1:32, tra cui figurano riproduzioni di modelli Porsche e Aston Martin. L’esperienza assicura modalità fino ad un massimo di 6 giocatori contemporaneamente, mentre le dotazioni rendono il gioco ancora più realistico: automobili con luci anteriori e posteriori, controller digitali che permettono la regolazione della velocità e della frenata, cambi di corsia che permettono i sorpassi. E tra gli optional figurano il contagiri elettronico a torretta e i pulsanti di controllo wireless.

CARRERA RC NINTENDO

È la serie di veicoli radiocomandati “Ready to Run” che celebra l’idraulico più famoso del mondo e i suoi amici: Super Mario, Yoshi e Luigi si mettono alla guida di kart, scooter, elicotteri e tanti altri veicoli, tutti pronti a darsi battaglia non solo su strada, ma anche in cielo. Il radiocomando digitale proporzionale da 2,4 GHz e la dotazione di potenti batterie garantiscono 20 minuti di performance incredibili. Ai giovani piloti sembrerà di entrare nel magico mondo dei videogiochi Nintendo, sfidandosi su percorsi mozzafiato sia su terra che su aria.

CARRERA RC PROF

Automobili che raggiungono una velocità di 50 km/h, grazie alla batteria LiFePo4 ad alte prestazioni e l’innovativa tecnologia digitale proporzionale. E poi, ingranaggi in metallo, ammortizzatori idraulici e dotazioni speciali garantiscono un’esperienza di guida ai massimi livelli.