Brinke presenta First, la eMTB adatta ai bambini che hanno raggiunto i 130cm di altezza che vogliono divertirsi in sicurezza.

First è la eMTB pensata per i riders più piccoli.
Ultimata nata in casa Brinke, con una grafica accattivante in stile militare, First è la prima mountain bike a pedalata assistita dedicata ai bambini che hanno raggiunto i 130cm di altezza e che vogliono cominciare a vivere in prima persona l’esperienza dell’andare in bicicletta.

Grazie alle componenti di altissima qualità First garantisce sicurezza e prestazioni di alto livello. È dotata di ruote da 24 pollici, che assicurano massimo grip e confort di guida, e cambio Shimano a 9 rapporti. Il motore Bafang al mozzo posteriore è ideale per avvicinarsi al mondo delle e-bike: pensato specificatamente per il peso medio del bambino, questo motore ha 250 Watt di potenza ed è affiancato dal sensore Torque che rende la pedalata più fluida e naturale. Tre sono i livelli di assistenza: 12km/h, 18km/h o 25km/h rispettando dunque le capacità di guida del giovane ciclista e lasciandogli vivere una piacevole sensazione di indipendenza e divertimento. Il manubrio accoglie un display LCD che permette di visualizzare in ogni momento il livello di carica della batteria e la velocità in km/h.

First monta una batteria Samsung da 36V e 11.6Ah (418Wh) che si ricarica completamente tra le 4 e le 6 ore e che offre un’autonomia di 100km. Grazie a questi numeri Brinke First è la soluzione migliore per godersi gite e pedalate con mamma e papà affrontando percorsi anche molto lunghi senza stancarsi troppo in piena libertà e sicurezza.

Un’idea regalo di grande valore per i propri figli e per tutta la famiglia che permette di vivere insieme lunghe ed emozionanti pedalate alla scoperta di nuovi orizzonti.

First è disponibile a soli 1.599,00 € e chi sceglie di acquistarla entro fine dicembre sul sito www.brinkebike.com, inserendo il codice FIRST20, beneficia di uno sconto pari al 20%.