Andare in bici, sempre, e farlo con il sorriso. Perché pedalare è bello!

BRERA CICLI, il brand di biciclette del gruppo Mandelli, si è rifatto il look e torna sulla scena urban e sport con una gamma completa di oltre 60 modelli, tra E-bike, city bike, trekking, mtb, teen, kid e special, con una grande sfida: far sì che tutti possano andare in giro in bicicletta, 365 giorni l’anno, e in ogni tappa o circostanza della propria vita con il sorriso.

Siamo orgogliosi e felici – spiega Marco Biollo, amministratore delegato del Gruppo MANDELLI – di lanciare questo nuovo progetto di comunicazione con il quale vogliamo davvero far diventare BRERA CICLI un punto di riferimento per i consumatori. A contraddistinguerci nel settore, noi di BRERA abbiamo la gioia, sì la gioia, perché crediamo che sia proprio bello andare in bicicletta e siamo fermamente convinti che ci faccia proprio bene: pedalare ci dà un senso di libertà e spensieratezza unici, che nessun altro mezzo di trasporto è in grado di risvegliare. Ed è per questo che facciamo biciclette per tutti e per tutte le tasche”.

Ed ecco perché… La bici è bella. Questo è il nuovo payoff minimalista scelto per definire con la nuova identità di BRERA.

UN SITO WEB ESPERIENZIALE

Il nuovo sito web di BRERA CICLI (https://breracicli.it/) è stato riprogettato su piattaforma Shopify con un’interfaccia user-friendly per garantire il massimo dell’esperienza durante la navigazione e la scoperta dei nuovi modelli. A ogni bicicletta è dedicata una scheda prodotto, completa di tutti i dettagli tecnici e al tempo stesso coinvolgente per i contenuti emozionali e per la ricchezza di immagini e video. 

Navigabile per categoria e presto anche tramite bike selector, il nuovo sito Brera Cicli ospita anche un blog dove, a ruota libera, si dà spazio a storie, curiosità e soprattutto a consigli da parte di esperti del settore.