MATERIALI LEGGERI, CALOTTA IN FIBRA DISPONIBILE IN DUE DIFFERENTI MISURE, VISIERA AD ALTA VISIBILITÀ, SONO SOLO ALCUNE DELLE CARATTERISTICHE CHE DESCRIVONO IL NUOVO INTEGRALE DELL’AZIENDA LOMBARDA.

É pensato per l’utilizzo turistico sportivo, e per questo il nuovo Airoh ST. 501Blade Red Gloss reinterpreta soluzioni e dettagli racing, a cominciare dalla calotta esterna in fibre composite HPC (High Performance Composite), predisposta in due differenti misure; la calotta interna invece, realizzata in EPS, è a densità variabile per assicurare un ottimale assorbimento degli urti e al tempo stesso contenere i pesi.

Il produttore assicura un’elevata areazione, anche nel corso dei mesi più caldi, grazie al sistema integrato di ventilazione, mentre l’ampia visiera a sgancio rapido promette un campo visivo migliore, utile per contenere gli angoli ciechi e individure ostacoli e veicoli. L’ST. 501 è completato dal visierino parasole, dal sistema Pinlock che arricchisce la visiera e da quello denominato Stop Wind, ad appannaggio del confort; di serie anche la predisposizione Bluetooth. Il nuovo Airoh ST. 501 Blade Red Gloss costa 299,99 euro.

Ti piace Wheelz?

Supportaci con un caffè!Supportaci con un caffè!