CRESCE LA COMMUNITY, SI ALLARGANO LE PROPOSTE. CON HELIOS E TWIST, LO SPECIALISTA BERGAMASCO RENDE OMAGGIO ALLE “QUOTE ROSA”. CITTADINO E STILOSO IL PRIMO, RACING E PERFORMANTE QUELLO DEDICATO ALLE PATITE DEL TASSELLO.

Un omaggio, sì, ma anche un invito al viaggio, rigorosamente su due ruote. Il tema è tutto al femminile: l’8 marzo si avvicina, la primavera non è più così lontana, e le community al femminile sono in costante crescita. “E allora partite e viaggiate”, è con questo messaggio che Airoh ripropone due modelli di successo, Helios Pink Matt Map e Twist 2.0 Mad Matt, ossia il jet dal look modern classic e il casco da “off” evoluto e performante.

Nel primo caso, parliamo di features di livello, stile e dotazioni: sono 3 le misure disponibili per quanto riguarda la calotta esterna (in termoplastica HRT), mentre gli interni sono ipoallergenici e completamente removibili; la chiusura micrometrica, il sistema bluetooth ready, le cuciture a contrasto e il sistema di ventilazione ed estrazione dell’aria ne descrivono le caratteristiche. Di serie, il visierino parasole integrato. Per maggiori dettagli visitate la pagina https://www.airoh.com/it/caschi/helios-it/ 

Di ben altra pasta il Twist 2.0 che vanta una lunga serie di soluzioni tecniche attuali e votate alla performance, a cominciare dalla calotta che è dotata di uno spoiler posteriore che ne migliora l’aerodinamica anche alle andature più sostenute. E ancora, il frontino regolabile, il sistema di canalizzazione dei flussi d’aria, il filtro anti-polvere e la chiusura a doppio anello Dd Ring completano la dotazione di serie di questo classico da offroad in “salsa rosa”. 

Il Twist 2.0 adotta inoltre l’inedito Airoh Sliding Net, vale a dire un sistema che consente lo scorrimento degli interni in caso di impatto e allo stesso modo, assicura il produttore, garantisce una ventilazione ottimale.

Per maggiori dettagli, visitate la pagina https://www.airoh.com/it/caschi/twist-2-0-it/