IN CATTEDRA C’È LUI, ANDREA BUSCHI, PATRON DELLA PRIMA SCUOLA DI TRIAL CERTIFICATA FMI. AD AFFIANCARLO, IL BRAND SINONIMO DI OFF-ROAD, PER UN PROGETTO DEDICATO A CHI VUOLE MUOVERE I PRIMI PASSI NEL MONDO DEL TRIAL

“Disciplina fuoristrada che si contraddistingue per la grande concentrazione necessaria e la sua capacità di sviluppare una tecnica di guida sopraffina. Il trial rappresenta uno straordinario strumento di miglioramento tecnico nella guida off-road come su strada”

Citazione doverosa per riassumere i pregi di una delle discipline motociclistiche più affascinanti e praticabili (con il Trial ci si può divertire a tutte le età e di aree autorizzate ce ne sono parecchie). L’occasione è di quelle da non perdere perché GasGas e la Buschi Trial School hanno unito le forze per dare vita a un progetto dedicato agli appassionati ma non solo: si tratta infatti di una vera e propria “contaminazione” che porterà il Trial nel mondo dell’Enduro, con lezioni riservate ai piloti del Trofeo Enduro GasGas organizzate proprio nei giorni che precedono le gare. Un gran bel modo per affinare stile e tecnica di guida. La partnership tra Buschi e GasGas è però di più ampio respiro e strizza l’occhio anche ai principianti che vogliono affacciarsi al mondo del Trial: per chi volesse farlo, la Scuola offre la possibilità di noleggiare le moto e l’abbigliamento tecnico. 

BUSCHI TRIAL SCHOOL

L’obiettivo dei corsi è la promozione del Trial attraverso un utilizzo consapevole delle migliori tecniche di guida, per elevare la percezione e sensibilità nella conduzione della moto.La Buschi Triall School ha sede a Lazzate (MB) ed esercita la sua attività presso diverse aree autorizzate del nord della Lombardia e del Piemonte, con la possibilità di organizzare corsi anche in trasferta. 

Tutte le info le trovate qui www.buschitrialschool.it

Ti piace Wheelz?

Supportaci con un caffè!Supportaci con un caffè!