DEDICATA AL BRAND TEDESCO E PERSONALIZZATA CON STILE, TRA CARBONIO MADE IN ITALY, COMPONENTISTICA PREMIUM E DETTAGLI IN PELLE ESCLUSIVI.

Prestazioni, design e qualità: con queste premesse viene annunciata l'edizione speciale della Exploro firmata 3T, dedicata alla Casa di Monaco di Baviera. Dalla nota all-road infatti, prende forma questa urban gravel caratterizzata da uno stile minimalista e da soluzioni premium, come il telaio in carbonio, l'esclusiva sella in pelle Brooks (con nastro manubrio in pelle abbinato), le pedivelle aerodinamiche in carbonio più leggere al mondo (prodotte in Italia dalla stessa 3T), il cambio Shimano GRX e i cerchi in lega Fulcrum, accoppiati a pneumatici Schwalbe One Speed.

Per Gaston Streiger, capo della divisione Bmw Lifestyle, "3T è stata per noi una scelta naturale perché riteniamo che la Exploro sia la migliore bici gravel disponibile". E per tutta risposta René Wiertz, Ceo e comproprietario della factory di Presezzo (Bg), afferma: "Siamo estremamente orgogliosi che Bmw abbia scelto 3T come partner. E se la Casa di Monaco regala piacere di guida con le sue vetture, noi pensiamo di offrire la stessa esperienza tradotta a pedali con l'inedita 3T FOR BMW".

La nuova gravel sarà presto disponibile all'interno di alcuni rivenditori Bmw selezionati e presso gli Experience Center di 3T; due le varianti colore (grigio su grigio; grigio e blu); quattro le taglie disponibili, dalla S alla XL. Il prezzo è fissato a 5.499 euro.

Ti piace Wheelz?

Supportaci con un caffè!Supportaci con un caffè!